Cronaca

Martina Franca: anziano ucciso, forse da un ladro, a bastonate davanti casa

 MARTINA FRANCA, 07 FEBBRAIO 2015 - Martino Aquaro, un pensionato sessantanovenne, è stato trovato privo di vita, questa sera davanti la sua abitazione, a Martina Franca, in provincia di Taranto. 

Il corpo esanime con segni di colluttazione e con il cranio  fracassato, è stato rinvenuto dalla moglie dell'uomo, al rientro a casa della donna dopo che era stata a far visita a dei vicini. Alla vista della macabra scena, la donna ha prontamente allertato le Forze dell'ordine che, intervenute sul luogo del delitto insieme al medico legale, stanno ancora indagando su quale possa essere stato il movente di un così efferato omicidio. Si ipotizza al momento, che a colpire l'anziano al cranio, forse con un bastone o con una spranga, possa essere stato un ladro sorpreso dall'uomo, mentre questi era sul punto di aprire la porta della sua abitazione che si trova in una zona di aperta campagna. 

[MORE]

Non è da escludere per gli inquirenti, oltre alla pista di un tentativo di rapina, anche l'ipotesi di un litigio molto violento che sia sfociato in una folle, sanguinosa aggressione.

Luigi Cacciatori

Immagine da teleregionemolise.it