Cronaca

Marino, incendio nella notte a fuoco appartamento: donna muore soffocata

MARINO, 30 NOVEMBRE 2015 - Una donna di 58 anni è stata trovata morta nella propria abitazione a Marino, in provincia di Roma. I soccorritori sono intervenuti in seguito a un incendio nel suo appartamento al pian terreno di via Vecchia di Grottaferrata, ma quando sono arrivati non c'era più nulla da fare. La donna era morta soffocata a causa delle esalazioni del rogo. [MORE]

La vittima aveva 58 anni ed era da tempo seguita dai servizi sociali del comune per una forma di disagio psichico. Forse l'incendio, sul quale sono in corso accertamenti, è scaturito proprio da una disattenzione: le fiamme sono divampate in pochi minuti, intorno alle 22 di ieri, a causa dei tanti rifiuti accumulati dalla donna nell'appartamento.

Il rogo ha avvolto la casa e l'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco non ha potuto salvare la vita della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che seguono le indagini. La salma della donna è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria e l'appartamento sequestrato per inagibilità. 

Foto: Il Messaggero.it