Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VILLAPIANA (CS), 17 LUGLIO 2013 - Da qualche settimana ha agguantato il suo terzo disco di platino, due li ha avuti con il brano “L’essenziale” e uno con l’album “#Prontoacorrere”.
Ma anche l’attività live non può che sorridere a Marco Mengoni, il giovanissimo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.
Il ventiquattrenne Mengoni, lanciato dal talent X-Factor, sta trascorrendo l’intera estate diviso tra concerti e spettacoli dal vivo in tutta Italia, facendo registrare successi su successi e incassi record, dopo un’anteprima del tour che già gli era valsa una serie invidiabile di sold out.
Marco Mengoni farà tappa anche in Calabria, con l’unico concerto che terrà nella nostra regione, il prossimo 10 agosto, quando salirà sul palcoscenico dell’anfiteatro di Villapiana per la serata organizzata da Maurizio Senese della Esse Emme Musica, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Villapiana, fortemente voluta dal sindaco Roberto Rizzuto.
Sul palco insieme al cantautore di Ronciglione, ci saranno sei straordinari musicisti: Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per l'Essenziale Tour, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento; e con lui Gianluca Ballarin al piano tastiere e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all'organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra, Davide Sollazzi alla batteria.
I biglietti per assistere al concerto hanno due ordini di prezzi: quello del settore gold, con 300 posti a sedere numerati, 46,00 euro; e quello del posto unico 29,90 euro.
Per ulteriori informazioni e per conoscere la prevendita più vicina, basta contattare la Ticket Service Calabria, telefonando allo 0961/748016, oppure visitando il sito www.ticketservicecalabria.it. Ricordiamo che, con posti prenotabili sempre attraverso la Ticket Service Calabria, per venire incontro ai tanti fan, sono stati organizzati pullman che da tutta la regione arriveranno all'anfiteatro di Villapiana. [MORE]