Politica

Marcianò interviene sulle recenti dichiarazioni dell' ex coordinatore Pdl

REGGIO CALABRIA, 2 NOVEMBRE 2013 - A tutt’oggi non si sono ancora placate le chiacchiere sterili attorno al delicato momento politico che sta attraversando l’ intero Paese ed il nostro partito. Voglio ricordare – commenta così il consigliere Marcianò le recenti dichiarazioni dell’ ex coordinatore Pdl di Reggio Calabria, Roy Biasi - che proprio il Governatore Scopelliti è stato colui il quale lo designò a questa carica.

Quindi è del tutto fuori luogo oggi da parte sua, per motivazioni che mi appaiono più personali che politiche, addirittura auspicare ad un’ uscita del Presidente Scopelliti dalla futura Forza Italia. Sarà solo il Presidente Berlusconi a guidare il processo che porterà al consiglio nazionale fissato l’8 Dicembre con il quale si ratificheranno tutte le decisioni.

Fino ad allora nessuno potrà autoassegnarsi ruoli all’ interno. Sono ben certo – conclude Marcianò - che il Governatore sarà un protagonista della nuova fase e darà, come sempre il suo grande contributo alla rinascita e al rilancio del partito. [MORE]

(Notizia segnalata dal Consigliere Provinciale dott. Michele Marcianò)