Sport

Marcello Nicchi rieletto presidente degli arbitri. Soddisfazione di Gasbarri Dell'Aia (Foto)

Nicchi rieletto presidente degli arbitri. Il viterbese Umberto Carbonari di nuovo nel comitato nazionale. La soddisfazione di Gasbarri Dell’Aia di Viterbo.
ROMA, 25 SETTEMBRE 2016 - Si è svolta oggi, sabato 24 settembre 2016, nell’Hilton Rome Airport di Fiumicino (Roma), l’assemblea generale dell’associazione italiana arbitri. Il presidente nazionale uscente, Marcello Nicchi, è stato rieletto per la terza volta consecutiva e con un risultato plebiscitario, ricevendo ben 242 voti, pari al 71,8% degli elettori.[MORE]

Con lui, riconfermato per la terza volta componente del comitato nazionale, il viterbese Umberto Carbonari, che in passato ha presieduto la sezione di Viterbo dell’Aia per molti anni.

A rappresentare l’Aia viterbese, tra i delegati dell’assemblea generale che ha rieletto Nicchi, c’erano il presidente sezionale Luigi Gasbarri e l’osservatore arbitrale Ennio Mariani.

“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dall’amico Nicchi – dice Luigi Gasbarri – una riconferma che auspicavamo e che è puntualmente giunta a premiare l’ottimo operato del presidente uscente e del suo staff. Mi sono congratulato personalmente con Nicchi e con l’amico fraterno Carbonari per la bellissima rielezione.”


Aia, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo