Cronaca
Maltempo Genova, crolla soffitto appartamento a Di Negro: 40enne in stato confusionale
GENOVA, 11 NOVEMBRE 2014 - Una nuova ondata di temporali si è abbattuta negli ultimi giorni in Liguria toccando principalmente la città di Genova e l'entroterra creando non pochi danni.
Dopo la terribile alluvione dello scorso mese, la Liguria continua a vivere una situazione di emergenza. Proprio nelle ultime ore Chiavari, piccolo comune in provincia di Genova, è stato completamente sommerso dalle acque con buona parte del territorio completamente isolato e senza corrente elettrica.
Attimi di terrore e paura, che nelle ultime ore si sono vissuti anche in zona Di Negro dove è crollato il soffitto di un appartamento.[MORE]
Di Negro, cade soffitto appartamento: 40enne ferita in stato confusionale
La forte e continua pioggia ha fatto venire giù il soffito che ha colpito una donna di 40 anni. A richiedere l'intervento dei vigili del fuoco sono stati i vicini della donna, che dopo averla soccorsa hanno deciso di avvisare anche la poliza municipale.
La donna, presente all'interno dell'appartamento al momento del crollo del soffito, è stata soccorsa e trasportata all'Ospedale Galliera. Al momento le sue condizioni non sono preoccupanti, ma la donna sarebbe in stato confusionale.
A causare il crollo del soffitto, stando alle prime indicazioni fornite dai vigili del fuoco, sarebbe stato causato dalla violenta pioggia che nelle ultime ore si è abbattuta nella città di Genova.
(foto: gonews.it)
Emanuele Ambrosio