Cultura e Spettacolo
Malika Ayane: venerdi arriva in radio il nuovo singolo "Cosa hai messo nel caffè"
MILANO, 22 MAGGIO 2013 - Venerdi 24 maggio arriva in radio “Cosa hai messo nel caffè”, il nuovo singolo di MALIKA AYANE estratto da “RICREAZIONE – Sanremo edition”. Il brano è una cover di Riccardo Del Turco interpretata per la prima volta sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. Con lei sul palco due ballerini con cui ha dato vita ad un’ironica e grintosa performance dal sapore retrò. La cover è stata una delle più apprezzate da pubblico e critica del Festival di Sanremo.
Domenica 26 maggio MALIKA AYANE sarà la madrina d’onore della finale di TIM Cup in programma allo stadio Olimpico di Roma dove interpreterà l’“Inno di Mameli”.
Parte invece da Bari la tournée estiva del “RICREAZIONE Tour” di MALIKA AYANE che, a partire da venerdi 24 maggio, farà tappa nelle principali rassegne e festival musicali estivi.
Queste tutte le date in programma: il 24 maggio al Festival dell’Innovazione di Bari (Piazza Mercantile – concerto gratuito); il 25 maggio a Brescia in occasione della tappa del Giro D’Italia (Piazza Della Loggia – concerto gratuito); il 26 giugno a Milano (Villa Clerici); il 28 giugno alla Reggia di Venaria Reale a Venaria - TO; il 29 giugno al Caterraduno di Senigallia - AN (Foro Annonario – concerto gratuito); il 5 luglio alla Notte Rosa di Riccione (concerto gratuito); il 18 luglio a Roma (Villa Ada); il 21 luglio all’Alpàa di Varallo – VC (concerto gratuito); il 27 luglio all’RDS Summer Festival di Noventa di Piave – VE (concerto gratuito); il 10 agosto a Vieste – FG (Piazza della Marina Piccola); l’11 agosto ad Ostuni - BR (Foro Boario); il 15 agosto a Merano - BZ (Giardini di Castel Trauttmansdorf). Info biglietti su www.livenation.it.
MALIKA AYANE è tra gli “artisti dell’anno” che parteciperanno, il 15 giugno a Firenze, agli MTV Awards 2013 (per votarla www.mtv.it/mtvawards).
Durante il “RICEREAZIONE Tour” MALIKA AYANE è accompagnata sul palco da 10 musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Marco Venturi alla viola, Giampaolo Mazzamuto alla Tromba, Andrea Andreoli al Trombone, Moreno Falciani al flauto e sax. Per i costumi si ringrazia Diamante Camilla Cavalli. [MORE]