Tragico schianto moto-camion: muore a 22 anni Giuseppe Marchese
Maierato, incidente mortale tra moto e camion: perde la vita un giovane di 22 anni
La vittima è Giuseppe Marchese, originario di San Nicola da Crissa. In corso le indagini dei Carabinieri per chiarire la dinamica
Un tragico incidente stradale a Maierato, in provincia di Vibo Valentia, ha spezzato la vita di Giuseppe Marchese, un ragazzo di appena 22 anni originario di San Nicola da Crissa.
La dinamica dell’incidente
Il giovane era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un camion lungo una strada del centro vibonese. L’impatto è stato violentissimo e ha provocato gravi ferite.
I soccorsi immediati
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e i Carabinieri di Vibo Valentia. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito critiche, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Catanzaro, il giovane è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero.
Indagini in corso
I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire con precisione la dinamica e stabilire eventuali responsabilità. Al momento, le cause dello scontro restano sotto accertamento.
Il dolore di una comunità
La notizia della morte di Giuseppe Marchese ha sconvolto la comunità di San Nicola da Crissa, piccolo centro del Vibonese, dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto. (Immagine archivio)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.