Estero
Madre scopre che la figlia è morta entrando su Facebook
LONDRA, 20 SETTEMBRE 2012 - Karla James, aspirante modella trentenne, madre di una bimba di undici anni, è morta nel suo appartamento, che si trovava a meno di un miglio di distanza da quello della madre.
Quest'ultima, Cheryl Jones, aveva parlato con la figlia poche ore prima, ma una telefonata del nipote che la invitava ad entrare su Facebook, ha fatto sì che la donna scoprisse in quel modo quanto era accaduto.
Ha avuto modo di leggere messaggi di sconosciuti che avevano scritto "RIP" sulla bacheca di Karla. Cheryl, sotto shock, ha provato a contattarla al telefono. A risponderle è stato un ufficiale di polizia che si trovava sul posto, il quale le ha confermato la morte della figlia.[MORE]
Cheryl, tutt'ora, non riesce a capire come persone estranee abbiano appreso la notizia prima di lei, ma, ancor peggio, non riesce a trovare pace, visto il fatto che non sono ancora chiare le cause della morte della figlia. Parlando con la stampa, accusa la polizia di non averla avvertita e aver lasciato che scoprisse il decesso di Karla entrando sul Social Network.
(Foto da www.dailymail.co.uk)
Alessia Malachiti