Eventi
Maccagno Beach 2011: skateboard & musica in spiaggia sul Lago Maggiore
Non serve volare oltre oceano per sentirsi come sulla west coast statunitense: sabato 23 luglio 2011, infatti, andrà in scena la quarta edizione dell’ormai celebre Maccagno Beach, l’evento che racchiude skateboard, musica rock ma soprattutto tanta voglia di divertirsi su una delle spiagge più belle del Lago Maggiore.[MORE]
Dalle ore 14.00 alcuni dei più forti skater del panorama nazionale e internazionale tra cui i famigerati Warriors di Lugano si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi di 500€ in palio, mentre le migliori Indie/Punk/Hardcore band della East Coast (The Wyns, Duckpond, Insooner, Cold Weapon) faranno da colonna sonora alla gara.
Gli skater locali si sfideranno invece durante l’Amateur Contest per aggiudicarsi i ricchi premi in materiale messi in palio da Vans e Spy Optic, sulle note del dj set by Indie-Rock.it.
Come ogni evento che si rispetti, l’after-party sarà una vera bomba: sul palco gli ormai celebri 'Triangolo' con il loro beat all’Italiana e l’elettronica del dj set di 'Idee Partycolari'.
Vista l’afa degli ultimi tempi, coloro che vorranno pernottare a Maccagno per godersi un fresco week-end lacustre e festeggiare senza il pensiero di doversi mettere al volante, potranno rivolgersi alle seguenti strutture convenzionate che offriranno bed & breakfast a partire da 25€:
Pensione Paradiso: +39 0332560128
Albergo Maccagno: +39 0332561467
Hotel Torre Imperiale: +39 0332/561000
Per Maggiori Informazioni:
Ufficio Turistico: +39 0332562009 oppure Info@fatlake.it
Il “Maccagno Beach” è organizzato dalla 'Fat Lake Entertainment', associazione che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del lato 'Fat" della 'sponda magra del Lago Maggiore'.
Un ringraziamento speciale va all'Amministrazione Comunale di Maccagno, alla Pro Loco e a tutto lo staff della “Fat Lake Entertainment“, che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.
Tra gli sponsor si ringraziano Vans, Spy Optic, Baretto Parco Giona e gli skateshop Joker Shop, Soda’s, AcriminalG, Mr8.
(notizia segnalata da Associazione Fat Lake)