Politica
M5S: insulti contro la Salsi. La replica della Consigliera: "Lasciatemi in pace!"
BOLOGNA, 15 NOVEMBRE 2012 - Un fuorionda del programma Ballarò ha registrato una serie di insulti da parte di alcuni membri del partito Movimento 5 Stelle contro la Consigliera bolognese Federica Salsi.
Ad incendiare la polemica sono le parole forti pronunciate contro la grillina. Una delle militanti del partito di Grillo ha commentato l'intervento della Salsi: «Avevano detto che non si doveva fare gossip». Si sente poi, in sottofondo, qualcun altro che afferma: «P*****a era e p*****a resta». Un'altra voce commenta poi: «Domani l’articolo è: Grillo è una testa di c***o perché tutti sono contro di lui».[MORE]
Dopo la "scomunica" della Salsi dal partito, sembrava che le divergenze si fossero appianate, proprio durante l'intervento televisivo della Consigliera a Ballarò. Il fuorionda, però, rimette in discussione l'unità dei militanti bolognesi.
Il quotidiano "Il Giornale" riporta la replica della Salsi, che dopo aver letto le notizie relative al video, avrebbe commentato: «Ho visto l'agenzia di stampa con i complimenti a me indirizzati. L'unica cosa che ho da dire è che avevano un'occasione per dirmi in faccia quello che pensavano e non l'hanno saputa cogliere. Per il resto, voglio essere lasciata in pace, ho due bambini a casa malati, spero abbiano la Tv spenta».
(Foto da grr.rai.it)
Alessia Malachiti