Lutto a Milan Channel: è morto il giornalista Claudio Lippi
Cronaca Lazio

Lutto a Milan Channel: è morto il giornalista Claudio Lippi

martedì 26 marzo, 2013

ROMA, 26 MARZO 2013 - Una tragedia ha letteralmente sconvolto nelle ultime ore il popolo del Milan, della rete Milan Channel e del giornalismo.
Claudio Lippi, giornalista sportivo di Milan Channel, è morto in seguito ad un grave incidente stradale mentre era alla guida della sua moto. L' impatto, avvenuto questa mattina, è costato la vita al 42enne giornalista che lascia una moglie e una bimba di appena un anno e mezzo. Una notizia che ha generato sconcerto e disperazione.

Sul sito del Milan Calcio per alcune ore campeggiava un semplice "Ciao Claudio" sullo sfondo rosso - nero, i classici colori della squadra e poco sotto il messaggio di cordoglio di tutto il team :"Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d'Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia e piangono la scomparsa del caro amico Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel dal primo giorno di emissione, che ha condiviso attimo per attimo oltre tredici anni di storia rossonera. Caro Claudio rimarrai per sempre nei nostri cuori". 

Una notizia che ha sconvolto anche i milioni di tifosi rossoneri che nel web hanno lasciato tantissimi messaggi di cordoglio. Anche la redazione di Milan Channel ricorda il giornalista : "Ci stringiamo alla famiglia del nostro amico Claudio, giornalista di MilanChannel. Compagno di tante avventure, ti porteremo sempre con noi" e non di meno sono le parole dei giocatori del Milan. Su Twitter da Malta Stephan El Shaarawy ha scritto: "Com'è ingiusta la vita... Non riesco ancora a crederci... Sempre i migliori se ne vanno...Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te", mentre Pato ha twittato "In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi..."

[MORE]

Emanuele Ambrosio
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.