Cronaca

Luigi Levato: "Una rotonda per la sicurezza" a S. Janni

CATANZARO, 09 DICEMBRE 2013 - Il consigliere comunale Luigi Levato rivolge un appello al commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, affinchè possa essere data soluzione definitiva al problematico incrocio sito a Catanzaro in località S.Janni tra via dei tulipani e via fiume Busento.

L’incrocio, che negli anni ha visto notevolmente aumentare il numero di veicoli che lo percorrono, è spesso interessato da gravi incidenti che, con la realizzazione di apposita rotatoria, potrebbero essere evitati.

Levato fa sapere in una nota che a giorni presenterà un’istanza all’ufficio provinciale della viabilità affinchè possa essere presa in considerazione questa soluzione che consentirebbe di ridurre notevolmente i rischi presenti lungo il tratto stradale.
[MORE]
“E’ un azzardo , continua Levato, immettersi o peggio attraversare via dei tulipani uscendo da via Fiume Busento per chi abita in questo quartiere del Capoluogo, è sempre stato un problema. Con il nuovo svincolo della SS.106 il traffico è di molto aumentato, e quindi le cose vanno anche peggio: i vari incidenti in questi periodi lo confermano. Penso che, grazie alla lungimiranza del commissario Ferro si riuscirà a realizzare una semplice opera che consentirà a tutti di essere più sicuri.”

Risposta Commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro

Notizia segnalata da:(consigliere comunale Luigi Levato)