Lufthansa: personale ancora in sciopero
Estero

Lufthansa: personale ancora in sciopero

venerdì 7 settembre, 2012

BERLINO, 07 SETTEMBRE 2012 - Il personale cabina della Lufthansa continua la propria protesta nei confronti della compagnia. Un altro sciopero, iniziato a mezzanotte di oggi e della durata di ventiquattro ore, terrà a terra quasi la metà dei voli previsti.

Ad aderire sono tutti gli aeroporti dove è presente la compagnia. I lavoratori sono supportati dal sindacato Ufo e stanno cercando di ottenere un aumento dello stipendio ed il miglioramento delle condizioni lavorative. Si tratta del secondo sciopero nell'arco di pochi giorni: il personale sta continuando la propria battaglia e ci si può aspettare che le manifestazioni di dissenso si ripresentino nei prossimi giorni.[MORE]

Il traffico aereo della Germania continua ad essere fortemente colpito dalle proteste che tengono a terra la più grande compagnia aerea d' Europa. I collegamenti con il resto dell'Europa sono, in questi giorni, compromessi, così come per le partenze e gli arrivi provenienti da ogni parte del mondo, sebbene siano le tratte europee a subìre maggiori disagi.

(Foto da www.trasportando.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.