Lucio Peruggini e la Lancia Delta S4 al via della prima gara del CIVM 2013
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LUZZI (CS), 11 MAGGIO 2013 - La scuderia HLR inizia la stagione di competizioni con la Luzzi Sambucina, prima gara del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Il portacolori della scuderia HLR, Lucio Peruggini, porterà in gara, nel gruppo E1 Italia, la velocissima Lancia Delta S4 ex ufficiale, telaio che nelle mani di Alen, con la Livrea Martini, ha debuttato al Rally di Montecarlo nel 1986, vincendo successivamente il Campionato Italiano Rally nella Livrea Totip con Dario Cerrato.
Il Peruggini con questa vettura ha già vinto due edizioni del Motorshow di Bologna, il Rally del Corallo, sfiorando il successo al Rally Legend, e ottenuto numerose vittorie in gare del CIVM.
La vettura viene curata da meccanici dell’Abarth, con il supporto del Team Giraldi Car Tecnology e dal capo vettura Franco Del Buono.
L’appuntamento con la Calabria quest’anno ha per lui un fascino del tutto speciale perchè tra un mese convolerà a nozze con una bellezza calabrese, Maria Rosaria Juli, finalista tra l’altro al concorso di Miss Italia di qualche anno fa. [MORE]