Cronaca

Lucia Morselli è il nuovo amministratore delegato dell’Ast

TERNI, 3 LUGLIO 2014 – Lucia Morselli è il nuovo amministratore delegato di Acciai Speciali Terni (Ast): sostituisce Marco Pucci, in seguito alle inaspettate dimissioni presentate dallo stesso ingegnere all’assemblea degli azionisti.

«Marco Pucci – secondo una nota aziendale – ha chiesto all’assemblea degli azionisti di lasciare la società e le cariche in essa ricoperte, fornendo un breve preavviso». La richiesta è stata accolta dal Cda non senza i dovuti ringraziamenti per il lavoro da lui prestato al gruppo Ast - «28 anni, condotti con successo» - e «per la sua gestione professionale in un periodo estremamente difficile, sia per il mercato che per la società e gli formula i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale».[MORE]

«Contemporaneamente – si legge ancora nella nota dell’Ast - l’assemblea degli azionisti ha nominato due nuovi membri del Cda, Lucia Morselli e il Torsten Schlüter. Nella successiva seduta, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Lucia Morselli Amministratore Delegato e Torsten Schlüter Consigliere Delegato per il commerciale e marketing. Mathias Rist e Antonio Bufalini sono stati confermati consiglieri delegati della società».

Domenico Carelli

(Foto: quotidianodellumbria.it)