Cronaca

L'ormai famosa sexy barista Laura Maggi, cerca hot aiutante

BRESCIA, 7 FEBBRAIO 2013 - Il successo della sexy barista bresciana Laura Maggi continua a crescere e nel suo alimentarsi irrompe prepotentemente nella serenità di coppie sposate o fidanzate.

Ma mentre prima era la sola a deliziare la vista e l’immaginazione dei clienti del bar “Le Café” di Bagnolo, nel Bresciano, adesso in vista dell’apertura di una succursale a Pavone Mella, è in cerca di manodopera in grado di portare avanti il suo”hot style”.[MORE]

In una recente intervista sul quotidiano locale “Brescia Oggi”, la Maggi ha spiegato che con queste nuove “mire espansionistiche” sarà costretta a dividersi tra i due locali del circondario, cercando però di non deludere clienti e spasimanti (che spesso coincidono) vecchi e nuovi.

Proprio per non lasciare a bocca asciutta, o meglio <<in crisi d’astinenza >> nessuno, Laura Maggi, ha già trovato alcune degne sostitute: << Una l'ho scelta perché è spumeggiante, una perché è simpatica e una perché incarna l'idea di algida e siberiana: una bella e impossibile insomma >>.

Ma non finisce qui, l’intraprendente Laura, dopo aver accontentato la sfera maschile, si occuperà ben presto anche di quella femminile.

A breve, infatti, partiranno proprio dei casting, con lo scopo di selezionare un giovane virgulto da far entrare nello staff de “Le Café”. Inutile ribadire che le caratteristiche richieste saranno due: saper servire caffè e drink ma soprattutto saper essere vistosamente sexy.

In attesa che le ricerche siano terminate, la sexy bresciana da’ appuntamento ad affezionati ma anche a semplici curiosi, per il 22 febbraio presso il suo stravagante bar, per una serata dai toni burlesque <<che lascerà tutti di stucco>>.

[Fonte: www.tgcom24.mediaset.it]

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]