Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LONDRA, 17 SETTEMBRE – Continuano le ricerche ai sospettati dell’attacco alla stazione della metro londinese di Parsons Green. Arrestato un secondo giovane di 21 anni, a darne la conferma Scotland Yard. L’arresto è avvenuto a mezzanotte ora locale nei pressi di Hounslow.[MORE]
Arrestato ieri un altro sospettato di 18 anni, sembra secondo quanto confermato dalla polizia locale di essere lui l’attentatore che venerdì ha collocato l’ordigno nella metropolitana londinese.Il18enne arrestato a Dover ritenuto l'autore dell'attentato alla metro di Londra era stato già arrestato alcune settimane fa e poi rimesso in libertà. Lo racconta una vicina di casa al Daily Mail.
Il bilancio dei feriti è stato confermato a 30 persone con solo 3 in ospedale, ma non in pericolo di vita. Centinaia i militari britannici dispiegati in queste ore a protezione di obiettivi sensibili nell'ambito dell'operazione Tempora, annunciata dalla premier Theresa May dopo l'attentato e parallelamente all'innalzamento del livello di allerta nazionale a 'critico', che presuppone minacce d'altri attacchi imminenti.
FONTE: La stampa
Daniele Sorrentino