Cronaca
Livorno: la città si riempie di scritte contro il premier Renzi
LIVORNO, 21 MAGGIO 2014 - Un curioso risveglio quello che ha visto protagonista la città di Livorno. I muri del Palazzo Comunale e del quartiere Venezia nella notte sono stati imbrattati di scritte contro il Partito Democratico, la riforma del Jobs Act e soprattutto contro il premier Matteo Renzi.
Numerose le stampe del volto del nostro presidente del consiglio visibili sui muri della città, e come se non bastasse sotto l'immagine la scritta "Il mostro di Firenze". [MORE]
Livorno non sembra manifestare una calorosa accoglienza nei confronti di Renzi, che secondo i piani avrebbe dovuto recarsi in visita nella città toscana venerdì 23 maggio, in occasione della campagna elettorale a favore del candidato livornese del Pd Marco Ruggeri.
Voci dicono che la visita probabilmente sarà annullata, non a causa della contestazione contro il premier, ma per una fitta agenda di appuntamenti che non gli permetterebbero di recarsi a Livorno.
Nel frattempo sono in corso le indagini per scoprire gli autori delle scritte contro il Pd in generale e contro Renzi in particolare.
Giulia Calvaresi
(Fonte immagine: guardforangels.altervista.org)