Politica

"Lista Scopelliti" sulle vicende politiche di Catanzaro

CATANZARO 9 MARZO 2013 - Trasmettiamo una nota del Coordinamento Regionale della "Lista Scopelliti" in relazione ad alcune vicende politiche della Citta' di Catanzaro di questi giorni. "Per favorire, come sempre, un sereno confronto politico per fare comprendere prima di tutto ai cittadini la realtà delle cose, prendiamo atto che il Consigliere Provinciale Sergio Costanzo ritenga corretto attendere i dati definitivi per una corretta valutazione del rapporto costi-benefici del Centro delle Chirurgie Pediatriche dell’Azienda Pugliese Ciaccio.

In questo caso, a noi interessano solo in parte le dotte disquisizioni storiche, ma crediamo che, naturalmente, nei benefici dovrebbero essere calcolati anche quelli connessi al trasferimento di interi nuclei familiari calabresi per stare vicino ai piccoli pazienti.

Il Consigliere Costanzo ancora ad oggi fa parte del PDL il cui coordinatore regionale è anche il Presidente della Giunta Regionale, che si sta impegnando con i fatti ad assicurare alla nostra regione una sanità di qualità, come peraltro appena ieri ha dimostrato in una seguita conferenza stampa.

Se il Consigliere Costanzo non condivide l’operato di Scopelliti, di fatto nello stesso modo con cui lo fa il centro sinistra, probabilmente dovrebbe almeno essere conseguente dal punto di vista politico.[MORE]

Coordinamento Regionale
“ Lista Scopelliti Presidente