Cultura e Spettacolo
Lindsay Lohan: una vita in caduta libera
LOS ANGELES, 20 MARZO 2013 - La stella di Lindsay Lohan è sempre più in declino. In questi giorni l'attrice americana ha nuovamente rischiato di essere arrestata in seguito ad un incidente stradale. [MORE]
Anche questa volta la ventiseienne ha patteggiato la pena allungando così la lunga lista di arresti, condanne e patteggiamenti che l'hanno vista protagonista negli ultimi anni.
Tutto è cominciato nel 2007 quando a guida della sua automobile si scagliò contro un albero sulla Sunset Boulevard di Los Angeles senza riportare danni fisici a sè e ai passeggeri. Dopo quell'incidente se ne susseguirono altri: alcool, droga, guida in stato d'ebbrezza ed oltraggio a pubblico ufficiale, solo per citarne alcuni.
Un curriculum vitae penale che ha dell'inverosimile se si pensa ai primi anni di una carriera stellare che l'aveva resa famosa in America e non solo come una bimba prodigio.
Sono oramai lontanissimi quegli anni d'oro visto che la Lohan oramai, complici le sue stravaganze, è fuori dallo star system da diversi anni, senza un contratto e senza impegni futuri.
Non ultimo in questi giorni l'attrice è stata nuovamente arrestata per guida pericolosa con tanto di nuova foto segnaletica scattata nella stazione di polizia di Santa Monica.
L'ennesima foto, per precisione la sesta, che immortala la parabola di un'artista che nel giro di neanche dieci anni è riuscita a distruggere la sua carriera e in parte anche la sua vita.
Emanuele Ambrosio