InfoOggi Cinema

"Limitless" di Neil Burger diventerà una serie tv

NAPOLI, 2 NOVEMBRE 2014 - Accade sempre più spesso che  lungometraggi di successo diventino delle serie tv, sarà così, infatti, per Scream, Minority Report e a quanto pare anche per Limitless (2011).

Quest'ultimo, diretto dal regista Neil Burger ed interpretato dall'attore Bradley Cooper, racconta di uno scrittore newyorkese in crisi creativa che per risollevare la sua situazione, decide di provare un farmaco sperimentale, consigliatogli dall'ex cognato, capace di amplificare le potenzialità della mente fino al 100%.[MORE]

Da questo filone narrativo si ramificherà la trama a puntate della serie tv, che, a quanto pare, parlerà anche di una nuova pillola dai superpoteri prodigiosi.

Il protagonista della serie, ovviamente non sarà Bradley Cooper, ma l'attore resterà comunque legato al progetto collaborando con Todd Phillips, Alex Kurtzman e Roberto Orci e con gli altri produttori esecutivi.

Al timone di regia del primo episodio ci sarà Neil Burger, già regista del film, per i successivi invece il posto sembra essere ancora vacante.

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]
Giornalista e Critico Cinematografico