Cerca

Ligabue "Giro del Mondo" Domani esce l'album live (cd+dvd) con 4 brani inediti

Redazione
Condividi:
Ligabue "Giro del Mondo" Domani esce l'album live (cd+dvd) con 4 brani inediti
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~3 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Ultime tappe per il “mondovisione tour – palazzetti 2015”

ROMA, 13 APRILE 2015 Tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio: tutto questo è “GIRO DEL MONDO”, l’album live (cd+dvd) di LIGABUE in uscita domani, martedì 14 aprile.

Già in pre-order su iTunes e su Amazon, da domani “Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) sarà disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali. [MORE]

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” sono il primo singolo “C’è sempre una canzone” (al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A modo tuo”, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

In questi giorni il LIGA sta raccontando i brani inediti sui suoi canali ufficiali, attraverso una serie di pillole in video intitolate “Due parole per voi” (www.ligachannel.com/da-luciano-due-parole-voi).

Su iTunes (http://apple.co/1wPkYFa) “Giro del mondo” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order sono subito disponibili i due brani live “Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”.
Su Amazon (http://amzn.to/1GVaXtL) “Giro del mondo” è in pre-order, nel formato fisico, in entrambe le versioni, standard e deluxe.

Il video di “C’è sempre una canzone” (http://youtu.be/3PjtyKZfQuw), è una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta del LIGA in Nord America, Sud America, Australia e Asia. Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

Si avvia intanto verso la conclusione il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, con cui LIGABUE è tornato in concerto in Italia a termine di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo.

Il tour (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) stasera e domani farà tappa al Pala Maggiò di Caserta, giovedì, venerdì e sabato al PalaLottomatica di Roma, fino al “gran finale” che si terrà con una doppia data il 23 e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Il “Mondovisione Tour”, iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, proseguito la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” (in Canada e Stati Uniti), a gennaio e febbraio con “Mondovisione Tour – Mondo 2015” (in Brasile, Argentina, Australia, Giappone e Cina), si conclude adesso con il “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.