Letta interviene sui dati della Cgia di Mestre via Twitter
ROMA, 29 DICEMBRE 2013 - Enrico Letta risponde ai dati di ieri della Cgia di Mestre. Per farlo, basta un messaggio pubblico su Twitter. I dati hanno certificato che si sono ridotte le tasse quest'anno rispetto al 2012 e Letta rincara la dose, dichiarando che la stessa tendenza risulterà anche per il 2014.
"Le tasse sulle famiglie nel 2013 sono scese e la tendenza continuerà anche nel 2014" spiega Letta. Il mondo politico, però, si chiede come mai il Presidente del Consiglio non risponda all'intervista di Renzi: il sindaco di Firenze aveva dichiarato che "(...)non ho niente in comune con Letta e Alfano".[MORE]
Una frecciata molto dura, alla quale Letta non reagisce nemmeno via Twitter: è la stessa strategia di Angelino Alfano, vice-premier del Governo Letta e leader del Nuovo Centro Destra. "È una bella notizia che noi conoscevamo già. Accolgo pertanto con soddisfazione l’analisi che riconosce al Governo l’inversione di tendenza sulla crescita delle tasse(..)".
A rispondere alle battute di Renzi ci pensano le opposizioni. Parte Anna Maria Bernini, vice-capogruppo vicario al Senato di Forza Italia, parlando dell'intervista di Renzi come "(...) un avviso di sfratto a Letta. Ormai è evidente che il governo è al capolinea(...)".
Il PD, invece, preferisce non fare dichiarazioni sull'ultima trovata del nuovo segretario.
Fonte: LaStampa.it
Fonte immagine: Repubblica.it
Annarita Faggioni
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.