InfoOggi Cinema
Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx presto di nuovo insieme in "Mean Business on North Ganson Street"
NAPOLI, 29 GIUGNO 2O13 - Abbiamo visto Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx recitare insieme nel recente Django Unchained firmato Quentin Tarantino, ma prossimamente li rivedremo fare coppia in un altro film firmato dalla Warner Bros Pictures.
La pellicola in questione si intitolerà Mean Business on North Ganson Street e sarà un adattamento cinematografico di un omonimo romanzo di S. Craig Zahler.[MORE]
Di Caprio, oltre ad essere il produttore del film insieme a Jennifer Davisson Killoran, socia dell' Appian Way, vestirà i panni di un detective che a causa di alcuni problemi sul lavoro, verrà trasferito a Victory, una cittadina del Missouri dove dilaga la criminalità. Qui incontrerà Foxx, che si calerà nella parte di un altro detective in redenzione. Insieme, i due detective faranno pulizia di malviventi nella malavitosa Victory e rivoluzioneranno l'intero corpo di polizia.
La sceneggiatura di questa crime story sarà adattata dallo stesso Zahler affinchè possa diventare un film adrenalinico per il grande schermo.
A parte i due protagonisti, dell'inizio delle riprese, del resto del cast e soprattutto del regista ancora non si sa nulla, ma in molti sperano di leggere il nome di Martin Scorsese tra i filmmaker candidati alla regia di Mean Business on North Ganson Street.
In attesa di nuove news al riguardo, ricordiamo che Leonardo Di Caprio sarà presto al cinema anche con The Wolf of Wall Street, il thriller finanziario di Scorsese, mentre Jamie Foxx, sarà Electro, il nuovo nemico di Spiderman in The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.
[Fonte: Movieplayer]
Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]