Cosenza-Martina Franca 0-0, sotto il caldo del San Vito vince la noia [VIDEO]
Calcio Serie B Calabria

Cosenza-Martina Franca 0-0, sotto il caldo del San Vito vince la noia [VIDEO]

sabato 18 aprile, 2015

COSENZA, 18 APRILE 2015 - Sotto il sole battente del San Vito, il Cosenza non va oltre lo zero a zero contro il Martina Franca. La prima vera e propria partita estiva, giocata alle 15, deve aver proprio subito l'onta del'anticipo d'estate visti i ritmi dei giocatori in campo, a dir poco blandi.

[MORE]Roselli, che ha ferma intenzione di confermare il trend positivo di una difesa che appare sempre più rocciosa, pensa anche però a ferire il Martina: dall'inizio Tortolano, De Angelis e Cori non danno opportuni risultati ad una difesa del Martina Farnca attenta e composta. Il primo tempo è il risultato di in equilibrio stabile, di generale controllo. Zero occasioni realmente pericolose per parte, pugliesi che mai innescano Papa ed Arcidiacono.

La seconda frazione di gioco non è granchè risolutiva, anzi: il filo preso dal match non cambia, talmente blando da far chiudere la partita in un clima di correttezza e calma tale da metter a tabellino un solo ammonito. Eppure, a dispetto di un Cosenza apparso non remissivo ma comunque che mai si espone, il Martina Franca legittima il titolo di squadra andata più vicina al vantaggio, che di sicuro non dà punti ma che disegna bene i contorni del match: Fabiano rischia di svegliare dal torpore lo stadio San Vito e di beffarlo. Ma il colpo di testa del centrale della compagine pugliese è reso innocuo da un maxi intervento di Saracco, che sostituiva Ravaglia.

Del resto, nulla: pareggio a reti bianche che prepara il Cosenza al return match della finale di Coppa Italia Lega Pro contro il Como.

Salvatore Remorgida

 

TABELLINO DEL MATCH

COSENZA (4-3-3): Saracco, Blondett, Tedeschi, Magli (dal 56' Ciancio), Zanini, Fornito, Arrigoni, Corsi, Tortolano (dal 79' Statella), Cori, De Angelis (dal 53' Cesca). Allenatore: Giorgio Roselli.
MARTINA FRANCA (3-5-2): Bleve, Samnick (dal 80' Pivkovski), Fabiano, Patti, De Giorgi, De Lucia, Bucolo, Tomi, Memolla (dal 90' Kalombo), Pepe (dal 83' Diop), Arcidiacono. Allenatore: Eduardo Imbimbo.

ARBITRO: Pietropaolo di Modena

AMMONITI: Cori (C )

INFOOGGI & SPORTUBE


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.