Calcio Serie B
Lega Pro: al via la stagione 2014/2015 del Pontedera
PONTEDERA (PI), 22 LUGLIO 2014 - Il direttore sportivo della Salernitana Fabiani spegne il sogno di tutti i tifosi granata di rivedere Luigi Grassi con la maglia del Pontedera: "Ho respinto l'offerta al mittente, Gigi è un nostro giocatore e resta a Salerno".
Indipendente dal fatto che fino alla chiusura del mercato non è detta l'ultima parola, l'ambiente della città della Vespa può comunque stare tranquillo: Giovannini ha allestito anche in questa circostanza una rosa competitiva e all'altezza della situazione (mancano due punte), presente al completo al raduno di ieri sera al Black Line di Bientina. [MORE]
Ricci e Cardelli sono i due portieri; i difensori saranno Vettori, Gasbarro, Romiti (rientrato in gruppo dopo il brutto infortunio di marzo a Lecce), Redolfi e Madrigali (fresco di firma insieme al fratello minore); Caponi, Settembrini, Bartolomei, Luperini e Della Latta agiranno in mediana; Paparusso, Allegra, Galli e Disanto gli esterni; Tazzari e Cesaretti (ultimo acquisto ufficializzato un'ora prima del ritrovo) per l'attacco. Si è visto anche Pezzi, da tempo sul mercato, che ha salutato i compagni: oggi si aggregherà al ritiro del Benevento. Unico assente Pera, per lui vicino l'addio. Stamani la prima sgambata: ore 9 allo Stadio Comunale "Ettore Mannucci".
Gabriele Collesano