Sport
Le Red Flames per Italia-Serbia
Cagliari - Le Red Flames si esibiranno durante la partita che la Nazionale Italiana disputerà contro la Serbia Martedì sera le ragazze coordinate e coreografate da Federica Meloni con l'assistenza [MORE]di Francesca Zedda e Marianna Piras, scenderanno in campo durante l'incontro internazionale di Calcio a 5 ITALIA-SERBIA, in programma al PalaBeethoven di Quartu S. Elena alle ore 20:30. Il team cagliaritano si esibirà prima degli inni nazionali e durante i time out.[MORE]
Il giorno dopo, mercoledì 19, le Red Flames saranno di scena al Palazzetto Comunale di Carbonia, sempre alle 20:30, per un'altra amichevole tra le due nazionali.
Per le Fiamme Rosse sarà un debutto europeo, visto che l'incontro sarà trasmesso via satellite da Rai Sport 1. Lo show proposto dal team cagliaritano sarà quello già messo in scena durante le partite dei Crusaders, la Squadra di football americano di Cagliari, arricchito da nuove coreografie.
Red Flames, due righe di storia
L'idea nasce tra aprile e maggio a seguito delle partite di football americano del campionato di arena football dei Crusaders Cagliari, poi campioni d'Italia 2010. Il team, nato come “gruppo di tifose organizzate” si trasforma in una vera e propria squadra di cheerleading che esordirà il 14 di Novembre.
Gli eventi precedenti
Il Team Red Flames ha partecipato a:
football americano – Crusaders vs Deamons, 14.11.2010
football americano – Crusaders vs Rhinos, 21.11.2010
calcio a 5 - Atiesse vs Cagliari, 15.12.2010
Red Flames: il roster
Federica Meloni, Michela Pitzianti, Francesca Mazzella, Giorgia Loi, Diletta Murgia, Valentina Murgia, Ilaria Demuro, Elisa Sunda, Simona Perra, Lucrezia Angioni, Martina Sitzia, Giorgia Melis, Sandra Depau, Ambra Demontis, Martina Monaco, Francesca Zedda, Marianna Piras.