Le fiamme divampano nel centro di Bologna, tre persone intossicate
Cronaca Emilia Romagna

Le fiamme divampano nel centro di Bologna, tre persone intossicate

domenica 12 gennaio, 2014

BOLOGNA, 12 GENNAIO 2014 – Momenti di tensione e paura questa mattina a causa di un incendio divampato a due passi da Via Indipendenza. L'allarme sarebbe stato lanciato intorno alle 6:30 da un appartamento situato al secondo piano di una palazzina locata in Via Parigi al civico 8.[MORE] Gli affittuari dell'immobile - un uomo e una donna rispettivamente di 26 e 25 anni - e un vigile del fuoco sono rimasti lievemente intossicati e sono stati trasportati all'ospedale Sant'Orsola, anche per curare delle piccole ustioni. Altre due persone hanno ricevuto le cure sul posto ma hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Per estinguere le fiamme è stato necessario l'intervento di cinque squadre dei vigili del fuoco. Oltre ai pompieri e ai volontari del 118 sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno ancora accertando le cause dell'incendio, al momento sconosciute.

L'appartamento è stato dichiarato inagibile a causa degli ingenti danni subiti, così come è stato dichiarato inagibile l'appartamento al piano sottostante. Agli abitanti degli altri due appartamenti, che durante le operazioni di soccorso sono stati fatti evacuare, è stato permesso di rientrare nelle rispettive abitazioni.

(Immagine: ilrestodelcarlino.it)

Stefania Putzu


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.