Cronaca

Le congratulazioni di Confimpresa al Presidente Paolo Abramo

CATANZARO, 16 GENNAIO 2014 - Confimpresa Catanzaro, unitamente ai suoi associati, intende congratularsi con il Presidente della CCIAA di Catanzaro, Paolo Abramo, per la recente nomina a Grande ufficiale al Merito Nazionale.

Un riconoscimento scevro dalla retorica e che premia una condotta ed un modus operandi dimostrati nel tempo, che ha portato benefici a tutto il tessuto economico locale.

L’importante riconoscimento, ottenuto direttamente dal Presidente della Repubblica G. Napolitano, permette di apprezzare, ancora di più, la completa abnegazione, personale e professionale, dimostrata dal Presidente Paolo Abramo. Non si tratta di meri risultati statistici, bensì di una condotta che ha permesso di sviluppare le piccole e medie imprese del territorio, sempre in concerto con le Istituzioni, e senza limitarsi ai confini locali, ma facendo conoscere, in più occasioni, le nostre “Eccellenze” anche all’estero.

Rinnoviamo le nostre più sentite congratulazioni al Presidente Paolo Abramo quale Grande ufficiale al Merito Nazionale, già Commendatore al Merito d’ordine nel 2003.

Notizia segnalata da Confimpresa Catanzaro [MORE]