Sport
Lazio: sospetta lesione al menisco per De Vrij, crollano gli abbonamenti
ROMA, 7 SETTEMBRE 2015 – Si sospetta una lesione al menisco per Stephan De Vrij, il centrocampista biancoceleste infortunatosi al ginocchio sinistro nella serata di ieri durante il match fra la nazionale olandese e quella turca. Nel corso della giornata di domani, il giocatore dovrebbe effettuare alcuni accertamenti medici alla clinica Paideia a Roma. [MORE]
Ai media olandesi, De Virj ha dichiarato al termine della partita: "Abbiamo deciso con lo staff che ero in condizione di giocare. Il ginocchio non dava particolari problemi, anche se dopo la partita contro l'Islanda mi avevano detto che c'era del liquido. Purtroppo questa estate mi sono infortunato e dopo, senza preparazione, ho giocato sei partite in poco più di due settimane".
Preoccupa, intanto, la situazione della quota abbonamenti dei tifosi: mai, nel corso della gestione Lotito, il bilancio degli abbonamenti ha sfiorato cifre così basse, con appena 12.300 a quattro giorni appena dalla chiusura ufficiale del mercato abbonamenti, fissata per le 18,30 del prossimo venerdì. I motivi dell’abbandono dei tifosi biancocelesti e del progressivo svuotamento delle curve potrebbero essere individuati nell’aumento del 10% del prezzo degli abbonamenti e nelle scelte di mercato effettuate dalla società e giudicate deludenti da buona parte della tifoseria biancoceleste. Al momento i dati, anche se parziali, mostrano un calo di 5mila abbonamenti rispetto alla stagione passata.
(foto eurocalcio24.forumfree.it)
Elisa Lepone