Sport

Lazio: rescisso il contratto di Novaretti

ROMA, 24 GIUGNO 2015 – Diego Novaretti non è più un giocatore della SS Lazio. A comunicarlo è stata la stessa società di Lotito, tramite uno scarno comunicato stampa diffuso dal suo sito ufficiale. [MORE]

“La S.S.Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti”. Si legge nel comunicato diffuso questa mattina sul web. Il giocatore italo argentino conclude la sua esperienza in biancoceleste dopo soli due anni, con un totale di zero reti e ventiquattro presenze fra campionato e coppe, di cui solo cinque in Serie A nella stagione appena conclusa. “So di non aver fatto grandi cose a Roma e mi dispiace –ha dichiarato l’ormai ex difensore biancoceleste a calciomercato.it– avrei voluto dare di più. Purtroppo per una serie di motivi non sono riuscito ad esprimermi al meglio”

Il difensore, classe 1985 e soprannominato El Flaco, sarà da adesso in poi un giocatore del Leon, squadra messicana che milita nella Primera División de México e che ha, all’attivo, la vittoria di ben sei campionati nazionali.

(foto www.spaziocalcio.it)

Elisa Lepone