Sport
Lazio, parla l'ex Faraoni: "Un giorno spero di tornare"
ROMA, 29 GENNAIO 2016 – Sente nostalgia di casa Davide Faraoni, centrocampista dell’Udinese in forza al Novara, cresciuto nel vivaio dei biancocelesti. [MORE]
Il centrocampista ex Lazio, nel corso di un’intervista rilasciata per il sito lalaziosiamonoi.it, ha dichiarato che crescere e portare avanti la carriera nella squadra di Lotito, ora guidata da Stefano Pioli, avrebbe rappresentato per lui la realizzazione di un sogno. "Da tifoso e giocatore affacciato alla prima squadra –ha detto il giocatore, classe 1991– per me sarebbe stato un sogno crescere in biancoceleste ma le cose sono andate come sappiamo, spero sempre di tornare". Faraoni ha poi concluso, asserendo: "Per adesso è la squadra di cui sono tifoso, se posso vado allo stadio ed è vero, non ho mai nascosto il desiderio di vestire ancora la maglia biancoceleste, nella vita non si può mai dire".
Il centrocampista di Bracciano, figlio di un ex calciatore dilettante, ha militato nella squadra di Lotito per ben dodici anni, dal 1998 al 2010, per poi passare all'Inter e in seguito all'Udinese.
(foto www.vanovarava.it)
Elisa Lepone