Sport
Lazio, Lotito: "Grande mercato, i tifosi riconoscano i nostri sforzi"
ROMA, 27 AGOSTO 2014 - Dopo una stagione caratterizzata dagli scarsi risultati a livello sportivi e dalle continue contestazioni dei suoi tifosi, la Lazio è pronta a risollevarsi. La società è stata molto attiva sul mercato e sono arrivati tanti nuovi acquisti di qualità.
I tifosi biancocelesti erano stati chiari: gli abbonamenti ed il sostegno alla squadra sarebbero stati rinnovati solo se la squadra si fosse rinforzata sensibilmente. Proprio da loro il presidente Lotito si aspetta ora una risposta concreta: «Nei primi giorni del calciomercato avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra, concentrandoci sui rinforzi dove fosse necessario e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che oggi garantirebbero il salto di qualità. Gli acquisti di Djordevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva, testimoniano la volontà del club di tornare ai massimi livelli e riscattarsi dopo un anno in cui certamente avremmo potuto e dovuto dare di più».[MORE]
«Spero che i tifosi riconoscano gli sforzi compiuti perché continuare ad asserragliarsi dietro a sterili proteste, dopo aver peraltro manifestato più volte il mio personale interesse a un dialogo e a un riavvicinamento, non gioverà a nessuno, tanto meno alla S. S. Lazio e alla sua squadra che ha bisogno dell'entusiasmo e del tifo di sostenitori che la amino».
immagine da cittaceleste.it
Paolo Massari