Sport

Lazio-Inter 3-1: Hernanes da sogno, Benitez rischia l'esonero

ROMA, 4 DIC. - Hernanes incontenibile all'Olimpico. E' terminato 3-1 il confronto tra Lazio e Inter, anticipo del venerdì della 15^ giornata di Serie A Tim 2010-2011. Al 26' del primo tempo a portarsi in vantaggio è la Lazio sugli sviluppi di un corner, con un gollonzo di Biava dopo la respinta di Castellazzi-Cambiasso su colpo di testa di Hernanes.[MORE]

L'Inter, che fa fatica a trovare profondità e spazi, non riesce a reagire e subisce il raddoppio biancoceleste all'inizio del secondo tempo: Hernanes dalla destra crossa per Mauro Zarate, che va via al giovane Natalino, per poi scavalcare Castellazzi con un delicato tocco di sinistro.

Al 29' della ripresa i nerazzurri riescono però ad accorciare le distanze, con un caparbio Pandev che proprio contro la sua ex squadra trova il gol e si sblocca: servito da Sneijder, il macedone al secondo tentativo di sinistro, dopo che il primo si era infranto su Dias, batte Muslera. Dopo la rete è un'altra Inter, rianimata rispetto a prima, ma non è abbastanza e ad un minuto dalla fine arriva addirittura il 3-1 della Lazio, con Hernanes, a segno su calcio di punizione deviato da Santon.