Politica

Lazio: Francesco Storace verso l'intesa con i Radicali

ROMA, 18 GENNAIO 2013 - Francesco Storace, leader de La Destra, candidato Presidente della Regione Lazio, è sempre più vicino ad un accordo con i Radicali.

Ospite a "Blogo.it", ha espresso la «Volontà di fare l'intesa e quindi nelle prossime ore ci ragioneremo anche nei dettagli. Mi farà molto piacere se si arriverà davvero all'intesa». Marco Pannella ha dichiarato che, da parte sua, vi sarà sostegno nei confronti di Storace, poichè lo reputa un alleato leale.[MORE]

Il radicale ha spiegato ai giornalisti: «E' stato certamente un cattivo amministratore, ma è stato assolto con formula piena dalle accuse che gli sono state rivolte da Alessandra Mussolini. Quello di Storace è un elettorato proletario e ha avuto il merito di denunciare che contro di noi c'è stato un tentativo di genocidio politico. Del resto ha appreso quasi tutto da noi, frequentandoci. Sono contento che abbia detto che senza il nostro controllo come alleato di Governo nella regione Lazio non potrebbe governare bene».

Emma Bonino, la quale critica principalmente l'alleanza tra La Destra ed il Pdl, non si trova d'accordo con la scelta di Pannella, spaccando così in due il partito Radicale. 

(Foto da dongiorgio.it)

Alessia Malachiti