Cultura e Spettacolo

Laura Pausini : regina di cuori alla Royal Albert Hall di Londra


ROMA, 25 MAGGIO - Da sempre la Royal Albert Hall di Londra è considerato il tempio della musica mondiale, una prova non facile sopratutto per chi ci arriva cantando in una lingua diversa da quella inglese.
E' proprio il caso della "Wonder Woman" Laura Pausini, che ha deciso di concludere la prima tranche del suo "Inedito World Tour" proprio nella capitale britannica con l'ennesimo sold out.
Insieme alla sua band si è esibita per oltre due ore regalando al pubblico uno spettacolo ad altissimi livelli. [MORE]
La stessa cantante è apparsa molto emozionata nel cantare le sue canzoni in una cornice unica e magica come quella della Royal, che non è da tutti e per tutti. Tantissimi i successi presenti in scaletta, oltre ai brani estratti dall'ultimo album "Inedito" da oltre 6 mesi ancora in classifica, che da Dicembre sta portando in giro per il mondo.
Ad attenderla in questo concerto - evento i suoi fans provenienti da ogni parte del mondo: Italia, Olanda, Francia, America Latina e naturalmente Gran Bretagna. La musica di Laura Pausini da oltre 15 anni viaggia nel mondo, facendosi testimone di un'Italia pulita, sensibile, genuina e romantica. 
Il concerto tenutosi a Londra è stata la ciliegina sulla torta di una prima parte di tournee che ha registrato ovunque nel mondo, dal Sud America alla Germania, il tutto esaurito. Ora per la Pausini si presenta l'appuntamento dei Wind Music Award di Verona, da dove ripartirà la sua tournee estiva che la vedrà protagonista di ben tre tappe nella suggestiva Arena per poi proseguire a Lucca, Perugia, Pescara, Lecce e nella bellissima Piazza del Plebiscito di Napoli. Una Pausini inarrestabile, pronta a conquistare nuovi traguardi e successi con lo stesso sorriso di quando a Sanremo, nel lontano 1993, cantava "La Solitudine". 

Emanuele Ambrosio

 

foto tratta dal profilo Facebook Ufficiale dell'Artista