Laura Pausini, dopo il successo de La Voz Mexico sarà la coach de La Voz Espana
Cultura e Spettacolo Campania

Laura Pausini, dopo il successo de La Voz Mexico sarà la coach de La Voz Espana

lunedì 29 dicembre, 2014

SALERNO, 29 DICEMBRE 2014 - Inarrestabile Laura Pausini! Dopo aver conquistato l’America Latina dove è stata la coach più amata de La Voz Mexico arrivando alla finalissima, la cantautrice romagnola rivestirà ancora una volta il ruolo di coach ma questa volta durante la prossima edizione de La Voz Espana.

A confermare l'indiscrezione, che in realtà circolava in rete già da alcune settimana è stato il canale spagnolo Telecinco che ha annunciato la presenza dell’italianissima Laura Pausini dietro il banco del talent televisivo.
Una nuova avventura per la nostra Laura Pausini oramai sempre più orientata ad una vita internazionale.
La nuova edizione di The Voice Espana partirà la prossima primavera 2015 e vedrà la regina della musica italiana nel mondo tra le protagoniste in qualità di coach.[MORE]

La cantante torna così ad occupare il ruolo di coach dopo la straordinaria esperienza messicana condivisa con Ricky Martin, Yuri e Julion Alverez dietro al bancone rossa. La simpatia ed il suo carattere tutto italiano sono stati l’arma vincente per conquistare il pubblico messicano che già da diversi anni era rimasto impressionato ed innamorato della voce della cantante di Solarolo.

Ora in Spagna la cantante si ritroverà ancora una volta a sedere la famosissima sedia rossa del talent musicale che la vedranno in qualità di coach insieme ad Alejandro Sanz, Malù ed Antonio Orozco.
Si preannuncia così un nuovo importantissimo traguardo per la nostra Laura Pausini, che dovrebbe tornare sulle scene musicali italiani a fine 2015 con un nuovo album di inediti.

Una notizia che, manco a dirlo, ha letteralmente mandato in visibilio i milioni di fan della cantante romagnola; in particolare i fan spagnoli, tantissimi, che avranno così l'occasione di poter incontrare la loro beniamina durante il lungo periodo di tempo che la Pausini dovrà trascorrere in Spagna per le registrazioni e le promozioni del talent televisivo.

Per tutti i fan italiani non resta che attendere il ritorno di Laura Pausini e per il momento seguire le fortunate e vincenti avventure al di fuori dei confini nazionali.

(foto: velvetmusic.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.