Cronaca
Latina, sorprende tre ladri in casa dei genitori, spara e ne uccide uno
LATINA, 16 OTTOBRE - Ha sorpreso tre ladri nell’abitazione dei genitori e ha sparato uccidendo uno dei malviventi. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in via Palermo a Latina. Gli altri due uomini sono fuggiti. Sul caso indaga la Polizia.
Da quanto si apprende, un avvocato cinquantenne ha ricevuto sul suo cellulare, a cui è collegato il sistema antifurto dell’abitazione dei genitori, che in quel momento erano fuori casa, un avviso di effrazione. L’uomo si è recato sul posto e si è trovato dinanzi due ladri che con fare minaccioso gli si sono avvicinati. L’avvocato ha provato a dissuaderli affermando di essere già in contatto con le autorità, ma quando uno dei malviventi ha messo una mano in tasca, l’uomo ha estratto la pistola e sparato alcuni colpi uccidendo il terzo soggetto che scendeva dalla scala appoggiata al muro della palazzina. Gli altri due si sono dileguati.[MORE]
Sul posto è giunta la Polizia di Latina. Gli agenti hanno trovato il ladro, ormai privo di vita, riverso ai piedi della scala. Sembrerebbe si tratti di un uomo di circa 30 anni. L’arma con la quale il malvivente è stato ferito a morte, sarebbe regolarmente detenuta. In passato, l’avvocato avrebbe subito minacce.
Luigi Cacciatori
Immagine da concorsi.news