Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
L’AQUILA, 27 OTTOBRE 2014 – È Josateki Brown il nuovo centro dell’Aquila Rugby Club. Dopo Edwards e Riena, il rugby abruzzese d’Eccellenza punta sul giovane figiano di classe 1989, alto 191 cm per 102 kg. L’atleta, giunto già dalla scorsa settimana nel capoluogo d’Abruzzo, ha iniziato i suoi primi allenamenti con la squadra e ha assistito alla partita per il Trofeo d’Eccellenza tenutosi nel campo di Ponte Galeria, a Roma.
Josateki Brown – il cui nome completo è Josateki Turuva Toga Brown – ha alle spalle una lunga esperienza internazionale, avendo fatto parte di squadre importanti nel suo paese d’origine. Recentemente era stato scelto nella selezione delle Fijii Warriors, la nazionale emergente delle Isole Fiji e, attualmente, sta proseguendo la preparazione e il recupero degli infortunati per la squadra, seguito dai coach Di Marco e Alfonsetti.
[MORE]
Il nuovo atleta potrà rappresentare per L’Aquila Rugby Club un forte asso nella manica, andando a rafforzare soprattutto la zona difensiva della squadra. Inoltre, ha nel fisico e nella velocità il suo punto di forza, due caratteristiche necessarie e essenziali per il ruolo che andrà a ricoprire. Il 1 novembre, i neroverdi scenderanno nuovamente in campo contro il Rovigo il Fermi CZ, i vicecampioni nazionali dello scorso anno.
Erica Benedettelli
[immagine da onrugby.it]