Sport
L'annuncio di Balotelli: "Pia è mia figlia. Ora chiudete la bocca a Barbara D'Urso"
MILANO, 5 FEBBRAIO 2014 - «Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre». Dopo aver anticipato il test del dna, rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice, Mario Balotelli riconosce la paternità di Pia, la bambina nata il 5 dicembre 2012 dal fidanzamento con la sua ex, Raffaella Fico.
L’annuncio è stato dato via Twitter, con un post accompagnato da un sorrisino e l'immagine di due mani congiunte che pregano.
Dopo le parole d’amore per la figlia, l’attaccante del Milan e della nazionale italiana ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? E a cosa?». Balotelli se l’è presa poi con la conduttrice tv di Canale 5, Barbara d’Urso: «Per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D' Urso che è da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere... Com'è giusto che sia!»[MORE]
Ora Balotelli avrà la possibilità di fare il suo «dovere di padre fino in fondo», come aveva promesso nel caso il test del dna avesse stabilito che Pia fosse effettivamente sua figlia.
(immagine: rds.it)
Paolo Massari