Lady GaGa presenterà ARTPOP agli MTV Music Awards
Cultura e Spettacolo Liguria

Lady GaGa presenterà ARTPOP agli MTV Music Awards

venerdì 26 luglio, 2013

GENOVA, 26 LUGLIO 2013 - Lady GaGa ha definitivamente annunciato il suo ritorno sulle scene mondiali.

Il prossimo 19 Agosto verrà rilasciato il primo singolo della nuova era ARTPOP; singolo che la star presenterà dal vivo durante gli MTV Video Music Awards il 25 Agosto a Brooklyn.

Un palcoscenico importante, che ha visto più volte nel corso degli ultimi anni Mrs Germanotta protagonista indiscussa con delle esibizioni originali divenute poi oggetto di dibattito e gossip.

Fermento ed eccitazione tra tutti i "little monster" non appena la notizia, trapelata in rete, è stata poi confermata dalla stessa "Mother Monster".

Lady GaGa si esibirà in una attesissima performance live che segnerà il suo ritorno alla musica dopo il delicato intervento all'anca di alcuni mesi fa.

Ancora segreto il titolo del nuovo singolo, anche se negli ultimi giorni in rete è stata pubblicata una presunta - foto copertina con il nome "Applause". La notizia, al momento, non è stata confermata né da Lady GaGa né dal suo entourage.

Intanto ARTPOP ancor prima di uscire è l'album più atteso del prossimo autunno.

L'appuntamento è per il 19 Agosto per l'ascolto del nuovo singolo e il 25 Agosto 2013 per la diretta di MTV con l'esibizione live.

Stay tuned!

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.