Cultura e Spettacolo
Lady Gaga, "Io come Lady D"
REGNO UNITO, 10 DICEMBRE 2011 - La pop star più stravagante, bizzarra e trasformista del momento, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, sarebbe convinta di essere la reincarnazione contemporanea della principessa del Galles.[MORE]
La rivelazione giunge, da una fonte attendibile, sulle colonne del tabloid inglese “The Sun”, ‹‹ Gaga è sempre stata assolutamente fissata su Diana e vede se stessa come la sua incarnazione nel 21esimo secolo. Proprio da questa fissazione sarebbe cresciuta la paura di essere celebre e popolare come Lady D, fama che potrebbe condurla alla stessa morte››. Aggiunge la fonte ‹‹Sa di essere riconoscibile come Diana e viene bloccata da fan e fotografi allo stesso modo. Gaga fa sogni in cui muore nella stessa maniera e ha paura che la sua fama la possa letteralmente uccidere, o in un inseguimento o per mano di un maniaco››.
L’affermazione appare un po’ sospetta, se consideriamo che “casualmente” giunge postuma al suo ultimo lavoro Marry the night, all’interno del quale la cantante italo americana mostra una vita trascorsa tra ospedali psichiatrici e trasgressioni.
Già nel 2009, col singolo ‘Paparazzi’, Ladi Gaga si era ispirata alla principessa Diana, affermando sul Daily Mail dell’8 dicembre ‹‹Diana è stata la più famosa martire della fama. É morta a causa di essa››.
Ovviamente, è opinione quasi comune che questa ‘rivelazione’ possa essere una vera e propria operazione pubblicitaria, considerata l’uscita a breve di “Martire della fama”, ultimo brano interamente dedicato alla principessa del Galles.
(Fonte video: You tube)
Caterina Gatto