Cronaca
Ladispoli, giovane violentata e rapinata: arrestati due ragazzi
LADISPOLI, 14 GIUGNO 2016 - Nella mattinata di oggi, i Carabinieri di Ladispoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Civitavecchia, hanno arrestato due ragazzi residenti a Ladispoli con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e rapina aggravata a danno di una giovane.
I fatti risalirebbero allo scorso anno, quando una giovane donna si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Ladispoli in evidente stato di shock, raccontando agli uomini dell'Arma di aver subito violenza sessuale da parte di due ragazzi da lei conosciuti soltanto di vista.
La ragazza aveva dichiarato, che la notte precedente lo stupro i due ragazzi si erano offerti di darle un passaggio con la loro automobile per riaccompagnarla a casa, ma anziché condurla presso la sua abitazione, l'avrebbero invece condotta in una strada isolata di campagna. In quel luogo, si è consumata la violenza: la ragazza è stata picchiata, minacciata di morte, violentata e rapinata del telefono cellulare e di altri oggetti contenuti all'interno della sua borsa. La giovane è stata poi riaccompagnata nel centro di Ladispoli e lasciata in strada durante le prime ore dell'alba. [MORE]
Gli inquirenti, in base al racconto della vittima e grazie all'esame dei tabulati telefonici effettuati sulle utenze dei giovani e della ragazza, hanno potuto confermare la presenza degli aggressori e della giovane nel luogo nel quale sono stati commessi i reati di rapina e violenza sessuale. Ad incastrare i due, sarebbero stati anche i risultati delle tracce biologiche rinvenute sul corpo della vittima.
Luigi Cacciatori
Immagine da torinooggi.it