Sport

La WSC si conferma e convince per il futuro

CATANZARO (CZ), 28 MAG. 2012 – Altro trofeo per le ragazze del Presidente Ruggiero, il quale dopo aver vinto il triangolare di ieri a San Nicola da Crissa (VV), dichiara in maniera convinta: “Ho a disposizione una grande squadra e l’obiettivo della prossima stagione è vincere il campionato di Serie A2 per poi portare la WSC Catanzaro in Europa”.[MORE]

Un altro trofeo. Dopo la vittoria dell’ultimo campionato con conseguente promozione in serie A2, la WSC Catanzaro conquista San Nicola da Crissa battendo in un triangolare, i padroni di casa e l’Atletico Krotone. Si è trattato di un torneo triangolare di calcio A/5 organizzato dalla squadra locale. Il torneo si è svolto in grande amicizia con un folto pubblico ricco di entusiasmo a fare da cornice in questa grande giornata di sport.

Il primo incontro si è svolto tra la squadra locale del San Nicola da Crissa e la WSC Catanzaro, la quale ha stravinto con il risultato di 7-1. Le reti di Leone (4’), Riccelli (8’, 10’ e 47’), Markevic (12’ e 53’) e Borello (46’). Il secondo incontro ha visto di fronte l’Atletico Krotone e ancora il San Nicola da Crissa. A vincere sono stati i crotonesi con il risultato di 5-1. Infine si è svolta la finale tra la WSC Catanzaro e l'Atletico Krotone. A esultare, alla fine, è la squadra di Catanzaro, avendo battuto gli avversari per 2-0.

Il torneo è terminato tra gli applausi del numeroso pubblico presente, con la vittoria della WSC Catanzaro che ha inanellato l'ennesimo trofeo del campionato 2011/2012 che l'ha vista meritamente vincere il primo posto raggiungendo la promozione nella seria A “Nazionale”. Insomma le ragazze del Presidente Antonio Ruggiero non sembrano avere proprio la voglia di fermarsi, anzi, la corsa pare sia appena iniziata.

Per altre news si può dare un’occhiata al sito ufficiale della WSC Catanzaro o alla pagina “Facebook” della stessa società.