Sport

La Woman Soccer Catanzaro ad un passo dalla storia!

CATANZARO, 26 APRILE 2013 - E’ arrivato il momento di fare la storia. Proprio così! La Woman Soccer Catanzaro è pronta alla sfida più importante della propria giovane (ma intensa) storia agonistica. Domenica 28 aprile, alle ore 15, sul parquet del PalaGallo di località Corvo (ingresso gratuito), la compagine giallorossa, indiscussa (imbattuta) capolista del girone B del campionato regionale di calcio a cinque femminile, ospiterà il Futsal Melito. Il tutto nel penultimo turno di campionato. In una gara che, in caso di vittoria, sancirebbe la matematica vittoria nel girone B da parte della Woman Soccer Catanzaro ed il conseguente accesso alla finalissima (con la vincente del girone A) per il salto di categoria.

Domenica 28 aprile, si sfideranno le prime due della classe, divise in classifica da appena tre punti. Scontato, quindi, dire che entrambe le formazioni daranno vita al big match della giornata, ovvero ad un incontro che vale un'intera stagione. Reduci dalla bella e roboante vittoria per 14-1 sul campo di gioco del Sellia Marina, nel corso della settimana, le ragazze allenate da mister Leto si sono preparate in maniera attenta, curando nei minimi particolari la preparazione e studiando le soluzioni tattiche più adatte da opporre alle forti avversarie. Il tecnico Leto potrà contare sull’intera rosa a disposizione, avendo recuperato anche gli elementi ultimamente indisponibili.

La lista delle convocate in casa Woman Soccer comprende pertanto: Modestia, Anania, Pennestri, Puleo, Veraldi, Rotella, Leone, Marino, Bagnato, Borello, Riccelli e Liuzzo. Arbitrerà l'incontro Girolamo Macrì della sezione di Locri. [MORE]