Cultura e Spettacolo

La voce di Mario Biondi conquista il Politeama [Foto]

Un concerto intenso, durato oltre due ore, durante brani dell’album «Beyond» e successi del passato.
CATANZARO, 04 APRILE 2016 - Il live preparato da Mario Biondi (il suo vero nome è Mario Ranno) per il Teatro Politeama di Catanzaro è da considerarsi un evento che ha incantato il pubblico che ha affollato il concerto. Mario Biondi con la sua voce considerata la più “nera” d’Italia ha cantato in un un percorso che è andato dal primo disco di successo fino all’ultimo “Beyond” che, come dichiarato dallo stesso Biondi “ha occupato la parte più innovativa del concerto, visto che così posso dimostrare dove sono arrivato». [MORE]

L’ultimo disco ha premiato l’artica già dalle prime settimane di uscita entrando ai primi posti delle classifiche di vendite. All’interno 13 brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli «Love is a temple», «I chose you» e «You can’t stop this love between us». A rendere più emozionante il concerto il cantante siciliano è stato magistralmente accompagnato dalla band che lo ha seguito per tutto il tour, composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Un concerto di successo, grazie alla immensa bravura del cantante e della sua band, all’entusiasmo che i pubblico ha saputo trasmettere, al gioco di luci che ha creato la giusta atmosfera sul palco ed ai continui colpi di scena sottolineati dai cambi d’abito di Mario Biondi.