Cultura e Spettacolo

La sit-com-Reality la strana famiglia capitolo terzo, in onda in diverse Regioni

Reggio Calabria 08 aprile 2011 - La sit-com Reality la strana famiglia terza edizione, dopo il successo registrato sull’emittente televisiva Reggio TV (sulla quale è andato in onda fino al 31 marzo scorso) si appresta a coprire nuovi palinsesti di altrettante importanti televisioni areali del Paese.[MORE]

Il format, interamente prodotto dalla società reggina Bluocean, sta conquistando il pubblico di diverse regioni, Piemonte, Calabria, Toscana, Lazio, Abruzzo e Molise grazie alla partnership con le più importanti realtà televisive territoriali: Telecupole Piemonte, Calabria TV, Sesta rete Toscana, e dal 18 aprile su Teleregione Toscana, Tvr Voxson Lazio, Atv7 Abruzzo, e a brevissimo il circuito Europa 7 e la nuova piattaforma FLY.

La produzione televisiva si caratterizza per i notevoli contenuti artistici di cui è autore e protagonista Gennaro Calabrese attore e imitatore reggino apprezzato dal pubblico nazionale (in questo periodo impegnato su Sky Uno ne “Gli Sgommati”), e per la partecipazione di numerosi attori della scuola teatrale reggina e siciliana.
Dal punto di vista tecnico il format si distingue per la particolare qualità realizzativa; la regia e la fotografia, i dialoghi, caratterizzano il format proiettando il telespettatore in un vortice di gag comiche che hanno suscitato il gradimento degli addetti ai lavori delle più importanti emittenti regionali partner del progetto.

Reality la strana famiglia terza edizione registra anche le attestazioni di “strana invasione” di un prodotto interamente made in Calabria nel mercato televisivo nazionale.
Bluocean è stata infatti “battezzata” dalle TV coinvolte quale la prima azienda meridionale fornitrice di un format, innovativo, originale, capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo.

La “saga” Reality continuerà con una quarta edizione che si caratterizzerà quale produzione televisiva principale di Bluocean, che a breve lancerà un nuovo format, rivolto sempre al mercato televisivo nazionale, che si distinguerà nel proporre tematiche d’attualità e tendenza.