Sport

La pongista del Tennistavolo Norbello Olga Dzelinska convocata ai mondiali di Rotterdam

Dopo la piacevole parentesi europea la già promossa formazione guilcerina affronta le ultime due gare di campionato in totale relax. Per l’occasione l’allenatore giocatore Michael Oyebode si metterà da parte nella speranza di far ritrovare le giuste motivazioni ad uno spento Vilbene Mocci.[MORE] Con lui partirà per l’Abruzzo anche Maxim Kuznetsov, mentre il laziale Fabio Di Silvio raggiungerà il duo una volta che atterrerà nella penisola.
Le ragazze della A1 femminile continuano la preparazione in vista dei play – off. Ma la slovacca Olga Dzelinska abbandonerà l’isola per prendere parte ai campionati del mondo individuali che si terranno a Rotterdam a partire dall’otto maggio. La chiamata in nazionale è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha lasciato un po’ sbalordita la stessa atleta che però è stata a lungo festeggiata dalle compagne e dalla dirigenza. E il presidente Simone Carrucciu aggiunge una nuova tessera al mosaico 2010/11 del Tennistavolo Norbello che ancora non è stato completato…

CAMPIONATO SERIE B1 MASCHILE 2010/11 - GIRONE D
SESTA GIORNATA DI RITORNO

TENUTE ZINNI CASALBORDINO “IL SOLE”
TENNISTAVOLO NORBELLO

Sabato 7 MAGGIO 2011 – ore 18:45
Palestra ITC – Via del Sole, 1 – Casalbordino (CH)


All’andata ne uscì fuori una gara dai responsi imprevedibili. Per la prima volta nella sua carriera il cinese del Casalbordino Li Weimin riuscì ad imporsi su Oyebode. Ma il nigeriano venne prontamente riscattato dal russo guspinese Max Kuznetsov che prima di allora non riuscì mai a sconfiggere l’orientale. I gialloblù si imposero senza problemi per 5 a 2 e il nigeriano è pronto a scommettere che la gara di sabato terminerà con lo stesso punteggio “La legge dei grandi numeri porta anche a questo tipo di colpi di scena – afferma il tecnico del Tennistavolo Norbello - ma siamo quasi all’epilogo ed è giusto che mi metta da parte e faccia giocare gli altri miei compagni. Devono prendere loro il palcoscenico. Spero che Vilbene Mocci approfitti di queste opportunità per togliersi di dosso la svogliatezza che lo assale. Secondo me ha perso un po’ di autostima e io sotto quell’aspetto non posso essergli d’aiuto, non rientra nel mio mestiere. Maxim saprà sicuramente gestire al meglio la squadra, è un uomo navigato, non ha bisogno dei miei consigli”..