Sport

La Mastria Vending Cz Batte Fondi L'ormai certa salvezza potrebbe aprire la strada ai play-off

L'ormai certa salvezza potrebbe aprire la strada ai play-off
CATANZARO 29 FEBBRAIO 2016 - La Mastria Vending Catanzaro centra la sua terza vittoria del girone di ritorno nell'anticipo giocato in trasferta in casa del Fondi. Due punti importanti per i giallorossi guidati da coach Andrea Cattani che tornano ancora una volta vicini alla zona playoff, sicuri ormai di quel posto meritatissimo e che li vede già certi della salvezza della categoria, primo obiettivo fissato ad inizio anno dalla dirigenza catanzarese. [MORE]

Una Mastria energica e corale quella scesa in campo al Palavirtus della cittadina laziale, bravissima a contenere gli avversari e a limare tutti quegli errori in fase offensiva che nelle ultime uscite avevano fatto registrare un trend negativo per il roster giallorosso. A Fondi, però, la Mastria alla quale il pubblico era abituato è tornata e Carpanzano e compagni hanno dato dimostrazione della loro tenacia.

La voglia di arrivare e di vincere hanno consentito di gestire al meglio una gara che poteva riservare tante sorprese. La sosta di campionato, questa settimana, permetterà ai giallorossi di proseguire su questa strada e di recuperare le energie messe in campo nel corso di questi ultimi quindici giorni. Utili, poi, per la delicata sfida che tra due settimane vedrà arrivare al PalaPulerà di Giovino, Napoli, attuale vice capolista del campionato.

OASI DI KUFRA FONDI – MASTRIA VENDING CATANZARO 62-91
(20-23, 32-46, 43-69)

FONDI: Romano 12, Lilliu 8, Biordi 5, Di Manno, Luzza 10, Myers 14, Fontana 8, Di Giacomo 3, Mattei 2, Di Marzo ne.

CATANZARO: Carpanzano 10, Naso 6, Abassi 24, Di Dio 11, Sereni 18, Calabretta 6, Latella 8, Infelise 6, Cossari 2, Rotundo.